This text is replaced by the Flash movie.

1.Ordini
Gli ordini vengono intesi validi solo dopo approvazione della “AERTECNO 2 S.r.l.”, mentre per il committente costituiscono, in deroga all’art. 1329 del Codice Civile, contratto perfetto e quindi irrevocabile.

2.Prezzi
I prezzi sono quelli stabiliti dal listino in vigore all’atto della consegna della merce e non comprendono prestazioni ed oneri non menzionati (IVA, spese amministrative, interessi, imballi, montaggi, sovrapprezzi per versioni speciali, ecc.).

3.Termini di consegna

Non sono strettamente impegnativi. Si intende sempre in settimana di competenza. La mancata consegna per causa di forza maggiore o eventuali ritardi rispetto alla data prevista, non potranno dare adito a richieste di danno o di annullamento da parte dei clienti.

4.Spedizione
La merce si intende resa franco stabilimento “AERTECNO 2 S.r.l.”. Diverse modalità dovranno essere prima concordate.
La merce spedita sia in porto franco che in porto assegnato viaggia a rischio e pericolo del committente, per cui in caso di avarie, furti, manomissioni e ammanchi di colli, il destinatario dovrà rivolgersi all’ultimo vettore. A norma dell’art. 1698 C.C. avete n. 8 giorni di tempo per reclamare i danni al trasportatore quando non visibili al momento dello scarico.

5.Resi di materiali

I resi di merce dovranno essere autorizzati regolarmente con lettera scritta dal nostro ufficio vendite. In mancanza di autoriz-zazione la merce verrà respinta. La merce dovrà essere resa in porto franco salvo diversi accordi. Non sarà autorizzato nessun reso derivante da palese negligenza del committente. Vi saranno addebitati i costi di movimentazione, revisione e reimballaggio a seconda delle nostre tariffe interne.

6.Reclami
I reclami di qualsiasi tipo o le discordanze dovranno essere notificati dal committente al momento della consegna della merce comunque entro e non oltre l’ottavo giorno.

7.Garanzia
Tutti i nostri prodotti sono garantiti da ogni difetto costruttivo per mesi 12 dalla data di consegna. Durante tale periodo la “AERTECNO 2 S.r.l.” si impegna a riparare e/o fornire nel più breve tempo possibile i particolari di ricambio da Voi richiesti. I materiali spediti saranno sempre fatturati come da nostro listino e Vi verrà poi stornato con nota di accredito solo dopo aver ricevuto il materiale difettato e dopo averlo analizzato. Nulla Vi verrà riconosciuto per danni causati dal normale logoramento, da imperizia o negligenza del Cliente, da interventi non giustificati, da manomissione o cause esterne il normale funzionamento dell’appa-recchiatura. La nostra responsabilità resta comunque ed in ogni caso limitata strettamente alla sostituzione del particolare difettato o alla sua riparazione, declinando ogni responsabilità o danno derivante dalla merce fornita, compresa la manodopera per le operazioni di montaggio e smontaggio e per l’eventuale acquisto di parti di ricambio. Non viene fornita nessuna garanzia sulle parti elettriche.

8.Imballi
Tipo A: pluribool, gratis. Tipo B: su pallet, al costo. Tipo C: Gabbia in legno, al costo.

9.Pagamenti
Saranno regolati e concordati dal nostro responsabile commerciale. Eventuali contestazioni non danno diritto al committente a sospendere o differire il pagamento.

10.Mora nei pagamenti
Il ritardato pagamento di una sola rata dà diritto alla ditta “AERTECNO 2 S.r.l.” di chiedere il pagamento totale con la contestuale decadenza del beneficio del termine, o l’immediata risoluzione del contratto e di tutti gli eventuali ordini in corso con il cliente inadempiente. Sui ritardi di pagamento decorreranno in ogni caso gli interessi di mora nella misura dei tassi bancari vigenti.

11.Foro competente
Per ogni eventuale controversia il foro competente è quello di Forlì per la società “AERTECNO 2 S.r.l.”.

Nota Bene: È riservata la facoltà di apportare ai modelli quelle modifiche o migliorie che i progressi tecnici e l’esperienza suggeriscono.